Roma 22  Giugno  2018

REGALI DI NATALE 2017: hai mai pensato di regalare una Luxury Gift Box con un servizio di Consulenza di Immagine personalizzata?

Hai mai pensato di regalare una Luxury Gift Box con un servizio di Consulenza di Immagine personalizzata? Ci ha pensato Giovanna Vitacca, la prima Style and Communication Coach in Italia. Le festività natalizie si avvicinano e con loro arrivano puntuali l’atmosfera calda, gli addobbi, le lucine e ... i regali.

Le proposte per il regalo perfetto sono sempre numerose, ma molto spesso si finisce con l’essere ripetitivi e scontati o con il ridursi all’ultimo minuto.

Quest’anno Giovanna Vitacca, la prima style and communication coach in Italia (www.giovannavitacca.com), propone un’idea nuova e originale che lascerà tutti quanti a bocca aperta.

Di che cosa si tratta?

Di una Luxury Gift Box che contiene un vaucher per un Servizio di Consulenza di Immagine personalizzata fornito da Giovanna Vitacca e dal suo network nazionale di Consulenti di Immagine e Personal Shopper.

La Gift Box contiene inoltre un raffinato cadeaux, un foulard in seta – prodotto in Italia da una storica azienda del distretto comasco - che ripropone l’iconica stampa a tessuto del brand di Giovanna Vitacca

Il foulard è un accessorio prezioso che può essere utilizzato dagli uomini come pochette e dalle donne come foulard da collo o da legare ai manici delle borse.

La Gift Box può essere regalata quindi a uomini e donne ed è il dono perfetto da fare a chi - nel vostro network di amici, parenti, conoscenze - ha espresso il desiderio di cambiare look o semplicemente di avere un momento da dedicare a sé stesso e alla cura della propria immagine esteriore.

La Gift Box può essere utilizzata anche come gift aziendale da regalare a Clienti, Partner e Fornitori. Sicuramente un cadeaux unico e stiloso.

Con i consigli di Giovanna Vitacca è possibile valorizzare la propria figura da un punto di vista cromatico e morfologico e potenziare così le proprie caratteristiche naturali.

Una sessione completa sotto la guida esperta della style coach inizia con l’analisi del colore, volta a definire la palette personalizzata dei colori amici, segue l’analisi del viso per comprendere quale make-up, colore e taglio di capelli sono i più adatti, si conclude con lo studio della figura per identificare i capi di abbigliamento e gli accessori che meglio valorizzano la figura.

Giovanna Vitacca accoglie i clienti presso il suo Atelier di Milano, nel cuore della storica zona Navigli, ma per chi abita oltre i confini della Lombardia è disposta a raggiungervi nella città di residenza o a fornire il servizio di Consulenza di Immagine attraverso il proprio network di Consulenti di Immagine, presenti in tutta Italia.

Per informazioni su modalità di acquisto e prezzi contattare direttamente Giovanna Vitacca all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure attraverso il form presente sul sito www.giovannavitacca.com selezionando la voce LUXURY GIFT BOX.

 

Chi è Giovanna Vitacca 

Giovanna Vitacca è la prima Personal and Business Style Coach in Italia, una nuova figura professionale che coniuga una forte specializzazione nell’area della comunicazione con altrettanta competenza ed esperienza nell’ambito della consulenza di immagine. Nel suo ruolo Giovanna accompagna liberi professionisti, titolari di piccole realtà imprenditoriali, manager e dipendenti di grandi aziende in un percorso di Personal Branding che ha come obiettivo allineare forma e sostanza, ovvero rendere coerente l’immagine personale con il proprio ruolo professionale. Dopo un percorso formativo umanistico, una laurea in Storia del Teatro e dello Spettacolo, due master in marketing/organizzazione eventi e relazioni pubbliche e 15 anni di carriera aziendale in ambito di marketing e comunicazione, Giovanna Vitacca decide di affiancare a questo background anche la specializzazione in consulenza d’immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per la naturale propensione all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Tutto ciò avviene con servizi specifici riferiti all’analisi del look, del guardaroba, alle regole del galateo e la business etiquette, della comunicazione verbale e non verbale, fatta di abiti, accessori, gesti, colori. Giovanna Vitacca è Skilled Member dell’AICI, The Association of Image Consultants International.

Cerca in Giroma

In evidenza

l-artista-coreano-peter-kim-al-museo-bilotti-con-sull-orlo-della-formaLa mostra, curata da Maria Giovanna Musso, è dedicata al rapporto tra la forma e il vuoto e, in particolare,...

Gi...ROSA!

les-sapins-d-action-innocence-monacoNatale di solidarie­tà nella serata del 14 dicembre  all’Hot­el de Paris-Place du Casino di Monaco, che ha ospitato l’eve­nto di...
marika-palomba-conquista-il-titolo-di-miss-lazio-2017MISS LAZIO 2017 è MARIKA PALOMBA, ha 19anni e risiede a Roma al quartiere Collatino. Ha degli splendidi occhi azzurri,...
sara-gaudenzi-vince-il-titolo-di-miss-rocchetta-bellezza-lazio-2017Si è tenuta a Trevi nel Lazio, sugli Altipiani di Arcinazzo, la penultima tappa delle finali regionali del 78° concorso...

I nostri esperti rispondono

 

 

 

MOTORI

LifeStyle Motori

for fine living people

Mangio&Bevo

otto-consigli-per-una-colazione-sana-e-beneficaE' il primo pasto della giornata, ma spesso è il più trascurato. Il tempo dedicato alla colazione, secondo recenti studi, si sta riducendo sempre di più. E quello che dovrebbe...
il-fritto-d-autore-in-scena-al-parco-egeriaA Roma si dice che "fritta è bona pure 'na ciavatta", ma è quando le panature dorate incontrano ripieni morbidi e saporiti che nascono i fritti d'autore. Per celebrare l'arte...
birra-del-borgo-day-2018-tre-giornate-di-eccellenze-alla-portata-di-tuttiDa venerdì 1 fino a domenica 3 giugno Borgorose torna ad accogliere il Birra del Borgo Day, il grande appuntamento estivo dedicato a birra, gastronomia, arte, musica e socialità nato...

Salute e benessere

giornata-nazionale-della-prevenzione-del-tumore-cutaneoIl melanoma è un tumore della pelle la cui incidenza è in aumento a livello mondiale. In Italia è il...
testamento-biologico-e-lasciti-solidali-focus-sul-diritto-di-scelta-nel-fine-vita“Libertà di sapere, libertà di scegliere”. Venerdì 11 maggio incontro pubblico a Roma sugli strumenti per tutelare le volontà individuali...
il-23-marzo-una-giornata-per-aiutare-la-ricerca-genetica-sulla-endometriosi-con-asl-roma-1-e-aendoIn occasione della Worldwide EndoMarch, che si terrà a marzo in oltre 55 capitali mondiali tra cui Roma, la ASL...

MODA

ebarrito-le-sneakers-manifesto-della-nuova-collezione-pe-2018  Re-thinking fashion è il nuovo motto di Ebarrito, il brand di accessori made in Italy e solo pezzi unici ( www.ebarrito.com )  Per...
arrivano-le-ballerine-a-puntaEBARRITO: LE BALLERINE ROMANTICHE A PUNTA Ebarrito - il brand di accessori handmade in Italy e solo pezzi unici (www.ebarrito.com) –...

LIFESTYLE

nissan-leaf-open-car-una-cabrio-a-zero-emissioniNissan ha presentato a Tokyo “LEAF Open Car”, una versione cabrio della nuova Nissan LEAF. L’auto 100% elettrica è stata esposta...
ecco-la-fashion-suzuki-ignis-ginzaLa serie speciale IGNIS GINZA prende il nome dal celebre quartiere alla moda di Tokyo; IGNIS GINZA interpreta lo stile vestendosi...

Seguici su:

Pubblicità